blank

Whatsapp OPI Lucca

Al fine di migliorare la comunicazione con tutti gli iscritti all’Albo, Il Consiglio Direttivo di OPI Lucca ha deciso di attivare WhatsApp!

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LUCCAIn concreto verrà creata una lista broadcast, cioè un gruppo chiuso dove saranno inseriti gli Iscritti che inoltreranno richiesta indicando il proprio numero di cellulare, e rilasciando il consenso (la dichiarazione è allegata alla presente nota).

I professionisti inseriti in questa lista broadcast sono invitati a non utilizzare questo canale per comunicare con OPI Lucca, dato che il servizio WhatsApp  verrà utilizzato solamente a scopo divulgativo.

La Privacy dei partecipanti sarà tutelata per la diretta gestione da parte della Segreteria dell’OPI Lucca ma vogliamo comunque metterti a conoscenza che, trattandosi di una piattaforma riconducibile a META ( Facebook ), il numero di telefono cellulare che fornirai sarà sicuro e blindato per un controllo di utilizzo in fase di comunicazione interna alla lista broadcast e sarà soggetto a profilazione in quanto inserito su server non ubicati in Europa.

Chi avrà aderito non potrà effettuare la cancellazione autonomamente ma potrà in ogni momento comunicare alla Segreteria OPI Lucca la richiesta di essere rimosso dal gruppo inviando un’ e-mail a segreteria@opilucca.it.

Un saluto cordiale ed un buon lavoro a tutti!Dott. Gabriele Ciucci – Presidente OPI Lucca

Modulo adesione wapp OPI Luccaicona pdf