blank

Quota iscrizione anni 2020-21

Da quest’anno OPI LUCCA ha aderito al sistema pagoPA e quindi non sarà più possibile effettuare un pagamento tramite gli altri sistemi (MAV, bollettini postali, bonifico bancario ordinario…).

pagoPA è un sistema obbligatorio ideato per eseguire in modalità più semplice, sicura, standard e trasparente i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti (vedi elenco PSP attivi).

COME PAGARE

Allegato alla convocazione dell’Assemblea Iscritti viene inviato un Avviso di Pagamento che contiene tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento tramite canale online o fisico:

CANALI ONLINE

  1. Compilando il pannello sottostantePosizioni debitore pagoPA“. Il pagamento potrà avvenire attraverso Carta di Credito o Debito, PayPal, Satispay, iConto o Bancomat Pay. ATTENZIONE: inserendo il codice fiscale, il sistema riconoscerà in automatico le annualità scoperte. E’ possibile scaricare nuovamente l’Avviso di Pagamento pagoPA sempre dal pannello sottostante.
  2. Presso home-banking della propria banca se aderente al circuito CBILL o pagoPA (vedi elenco e istruzioni) inserendo il codice CBILL dell’Ordine che è AEWX5 o selezionando dal menù a tendina la denominazione dell’Ordine “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lucca” o inserendo il codice fiscale dell’Ordine 80012820462, il codice avviso e l’importo riportati sull’Avviso di Pagamento.

CANALI FISICI

  1. Presso le tabaccherie del circuito SISAL, Lottomatica e Banca 5 che espongono il logo pagoPA;
  2. Presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti (esempio: sportello banche, ATM, Paytipper) ove è esposto il logo pagoPA;

Il PSP può applicare una commissione d’incasso che varia da PSP a PSP.

Menu