blank

Offerta di lavoro da Intempo Spa

Prima Pagina

Per azienda operante nel settore socio sanitario cerchiamo:

Infermiere- Zona Viareggio (LU)

Le risorse opereranno all’interno di progetti di Assistenza Domiciliare Integrata. Verrà inserito all’interno di un’equipe con lo scopo di presa in carico del paziente da un punto di vista multidisciplinare e multidimensionale. Si dovrà occupare, in base alle indicazioni del programma assistenziale: Nutrizione del malato critico; Interventi terapeutici quali terapia iniettiva, terapia antalgica e terapia infusiva; Gestione delle stomie: PEG, urostomie, tracheostomie, sondino gastrico, stomie del tratto digerente, etc.. Cura e prevenzione delle infezioni: cateteri vescicali, presidi intravascolari; lesioni cutanee; situazioni legate ad incontinenza e a irregolarità dell’alvo; prevenzione delle piaghe da decubito; assistenza in caso di sindrome ipocinetica.

Requisiti: Laurea in infermieristica, iscrizione OPI, Patente B e Automunito. Gradita esperienza pregressa in servizi domiciliari.

Orario di lavoro: Turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo

Sede di lavoro: Viareggio (LU)

Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato.

“Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.intempolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003)”.

Menu