blank

Offerta di lavoro c/o RSD – Montignoso

Evidenza

Cerchiamo infermiere/a da inserire presso Residenza per disabili sita a Montignoso (MS) .

La risorsa dovrà essere in possesso della laurea in scienze infermieristiche e iscritta all’albo (OPI).

La figura individuata dovrà provvedere all’esercizio di tutte le funzioni di carattere organizzativo, assistenziale e amministrativo,  assistere il paziente in ogni aspetto monitorandone lo stato di salute, somministrando le cure prescritte, aggiornando le cartelle cliniche, provvedendo a soddisfare i bisogni primari dei pazienti garantendo competenza e professionalità nello svolgimento delle prestazioni di assistenza infermieristica.

Durante il processo di diagnosi, cura e recupero della salute seguirà le prescrizioni dei medici curanti, collaborerà con questi ultimi e si confronterà con le famiglie degli assistiti. Il candidato parteciperà inoltre all’elaborazione ed attuazione dei PAI in collaborazione con l’equipe.

Richiesta disponibilità a turni sulle 24 ore.

Desideriamo incontrare persone competenti nelle tecniche di trattamento e che siano domiciliate in zona.

Si Offre CCNL Cooperative Sociali  a tempo determinato. Il profilo individuato sarà inserito all’interno dell’organico con un iniziale
contratto a tempo determinato di 1 anno ma con possibilità di inserimento a seguito di valutazioni.

Per candidarsi scrivere ad una delle seguenti mail:
selezionepersonale@arcacoop.it – selezionepersonale2@arcacoop.it –

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006 .Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679.

Menu