blank

“L’AMORE NON HA LIVIDI: Noi Infermieri con le donne contro la violenza”

La giornata di studio, accreditata ECM, si propone di offrire uno spazio condiviso tra Infermieri e Cittadini per avviare una riflessione sul fenomeno della violenza che sempre più spesso colpisce le donne...

L’evento si pone l’obiettivo non solo di fornire gli strumenti per “riconoscere e saper gestire la violenza” ma anche far conoscere la rete aziendale “Codice Rosa” al fine di facilitare l’accesso della donna vittima di violenza alla rete delle strutture e dei servizi specificatamente dedicati, in modo da assicurare la corretta presa in cura e di ridurre il grado di disagio favorendo la continuità assistenziale attraverso l’integrazione funzionale dei diversi ambiti assistenziali.

La giornata di studio, organizzata da OPI Lucca, si svolgerà presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana nel pomeriggio di lunedì 29 novembre 2021;  la partecipazione rilascia crediti ECM agli Iscritti OPI Lucca.

L’evento, destinato al personale infermieristico, è aperto anche ai Cittadini. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata inviando a OPI Lucca con PEC all’indirizzo lucca@cert.ordineopi.it, la “Scheda iscrizione evento OPI Lucca” scaricabile da questo sito nella sezione Modulistica.

Menu