blank

Invio domicilio digitale (PEC) – tempi scaduti

Invitiamo tutti gli Iscritti OPI Lucca che non hanno provveduto a inviare la propria PEC (posta elettronica certificata ) all’indirizzo lucca@cert.ordine-opi.it, i tempi sono ormai scaduti, pena la sospensione dall’Albo, come previsto dalla normativa.

Invitiamo tutti gli Iscritti OPI Lucca che non hanno provveduto a inviare la propria  IPEC  (posta elettronica certificata) all’indirizzo lucca@cert.ordine-opi.it, i tempi sono ormai scaduti, pena la sospensione dall’Albo, come previsto dalla normativa.

📌 Il Decreto legge 76 del 16 luglio 2020 (“Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”) indica per i professionisti, inclusi ovviamente gli infermieri e infermieri pediatrici, l’obbligo di possedere un proprio domicilio digitale (PEC), coloro che non comunicano all’albo di appartenenza il proprio indirizzo PEC vanno incontro alla sospensione fino a comunicazione della propria posta elettronica certificata.

📩  Ricordiamo inoltre che OPI Lucca ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione con la Società Telecom Italia Trust Technologies srl per la fornitura di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) per gli Iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lucca che ne faranno richiesta. Info e modalità su questo sito istituzionale.

Menu