blank

Focus Infermiere online

La rivista riservata agli Iscritti dell'OPI Lucca è consultabile solo online

Uno dei primi provvedimenti attuati dal nuovo Consiglio Direttivo ha riguardato la rivista FOCUS INFERMIERE, dedicata ai soli Iscritti del nostro Ordine. Una rivista che negli anni ha saputo arricchirsi di argomenti sempre più legati all’attualità che riguarda la nostra Professione.

Per molti anni la rivista è stata inviata per posta a tutti i nostri Iscritti e alle Autorità del Settore Sanitario ma i tempi cambiano, sono sempre più brevi e le persone approfittano dell’informazione online per riempire i piccoli e rari momenti di inattività. Per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di dare maggiore impulso allo sviluppo del proprio sito web e delle opportunità che si possono avere attraverso di esso.

Una di queste è proprio la pubblicazione online di FOCUS INFERMIERE che continua a essere una comunicazione di punta che l’OPI Lucca cura con ancora maggior dedizione. I nostri Iscritti la possono consultare andando nel menù principale alla voce MEDIATECA e alla sottovoce FOCUS INFERMIERE ONLINE.

Invitiamo gli Iscritti che non si sono ancora registrati come tali, a farlo perché a loro esclusiva disposizione ci sono molte altre cose da consultare, fra queste:

  • Focus Infermiere online
  • Iscrizione online ai Corsi ECM
  • Consultazione elenco dei libri disponibili nella Biblioteca OPI Lucca
  • Scaricare il bollettino MAV
  • Iscrizione all’Elenco dei Liberi Professionisti

… e altro ancora!